LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Giuseppe Conte e Pierluigi Bersani a Carrara per sostenere Rigoletta Vincenti

L’ex premier, oggi presidente del Movimento 5 Stelle, mercoledì 1° giugno dalle 18.30 sarà alla pineta La Caravella

CARRARA – La coalizione progressista a sostegno di Rigoletta Vincenti ha organizzato due eventi in programma questa settimana. L’ex premier e presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, mercoledì 1° giugno alle 18.30 sarà a Marina di Carrara – pineta La Caravella. L’ex ministro Pierluigi Bersani, invece, venerdì 3 giugno alle 19 sarà in largo Marinai d’Italia a Marina.

Conte dalle 18.30 sarà alla pineta La Caravella per sostenere la candidatura a sindaco di Rigoletta Vincenti, appoggiata anche da Articolo Uno, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana. Sarà l’occasione per fare il punto sull’attività dell’amministrazione pentastellata e lanciare i progetti per il futuro della città.

“Giuseppe Conte – sono le parole di Vincenti – non è solo il presidente del Movimento 5 Stelle. È e sarà sempre il presidente del Consiglio che ha affrontato la fase iniziale e più sconvolgente della pandemia, quella del lockdown e della crisi sanitaria. Per chi come me, da primario di ospedale, si è trovato in prima linea è stato un punto di riferimento nel momento più critico. Stringergli la mano sarà un’emozione che non avevo messo in conto”.