Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

«Degrado a Bagaglione, l’ennesimo esempio di una città abbandonata» foto

Tonlazzerini (Forza Italia Massa): «Amministrazione "del cambiamento"?. Ad oggi, se qualcosa è cambiato, è solo in peggio»

Più informazioni su

MASSA – “Dopo 4 anni dell’insediamento dell’amministrazione di Massa, di quella che doveva essere “l’amministrazione del cambiamento”, ad oggi, se qualcosa è cambiato, è solo in peggio”. Tuona così Luca Tonlazzerini dirigente di Forza Italia Massa, intervenendo sulla situazione di degrado in località Bagaglione. Qui alcuni cittadini si sono occupati di ripulire la strada. “Un’amministrazione che – continua Tonlazzerini – nonostante le iniziative sventolate in campagna elettorale, in realtà ha continuato a seguire la scia, le abitudini delle amministrazioni precedenti”.

“Così – prosegue Tonlazzerini – sembra che questi 4 anni sono stati utilizzati, “riempiti” solo con promesse di opere faraoniche o colpevolizzando chi li ha preceduti dimenticando però che oggi a governare ci sono loro e che a loro i cittadini chiedono spiegazioni e risoluzioni”.

“Raccogliendo le segnalazioni dei cittadini e girando per la città è chiaro ciò che è stato fatto: strade dissestate, incuria totale del verde, mala gestione delle aree comuni e dei parchi pubblici, mancanza di attività capaci di richiamare i turisti o addirittura scelte che hanno portato i cittadini a preferire luoghi limitrofi.”

“E pensare – conclude il dirigente forzista – che il decoro urbano era uno dei cavalli di battaglia più utilizzati durante la propaganda elettorale. Chi ci amministra sta dimostrando come sa fare politica e nel frattempo i cittadini sono costretti al fai da te”.

Più informazioni su