LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Inaugurato il comitato elettorale di Fratelli d’Italia

MARINA DI CARRARA – È stato l’onorevole Riccardo Zucconi a tagliare il nastro tricolore sulla soglia del comitato elettorale di Fratelli d’Italia che ha aperto i battenti, oggi, in via Fiorillo 5 f a Marina di Carrara. Insieme a lui, il candidato sindaco Andrea Vannucci e il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Lorenzo Baruzzo e a un gruppo di sostenitori. Baruzzo ha ringraziato tutti per la presenza e, in particolare, l’onorevole Zucconi per il suo personale sostegno alla campagna elettorale finalizzata alle prossime amministrative di Carrara. “ Ricordo che l’onorevole Zucconi – ha detto Baruzzo- è il parlamentare di riferimento della zona per Fratelli d’Italia, in quanto residente a Viareggio ed è sempre presente a tutte le iniziative  sul territorio.”

Zucconi ha fatto riferimento al decreto Concorrenza che tratta delle concessioni balneari ed ha messo in evidenza il corto circuito istituzionale per il quale il consiglio di stato si esprimerà sul ricorso sul tema portato avanti da Fratelli d’Italia nello stesso giorno – il 25 maggio – in cui il governo Draghi chiederà la fiducia  sullo stesso provvedimento. “Fratelli d’Italia, come al solito resta coerente su questo tema e su altri, come l’ingresso di un numero maggiore di extracomunitari – ha dichiarato Zucconi –  e mantiene le proprie posizioni”.

Vannucci si è espresso sul nuovo comitato elettorale: “Sono contento di questa iniziativa perché ci stiamo sempre più rafforzando sul territorio. L’obiettivo è quello di  avere una maggiore consistenza elettorale. Lo scopo di queste elezioni è quello di fare un’azione incisiva nell’amministrazione della città perché c’è tutto un sistema che nei prossimi due anni dovrà essere definito. Il nostro obiettivo è quello di governare subito e di mettere insieme: siamo nati chiamandoci Insieme e questo insieme sta prendendo corpo.”.