Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

E’ ufficiale: Claudio Novoa vuole il terzo mandato e si ricandida a sindaco di Mulazzo

«Ho deciso di ricandidarmi per portare a termine i progetti avviati in questi ultimi anni, con una particolare attenzione all’aumento dell’occupazione»

MULAZZO – In merito alle elezioni amministrative del comune di Mulazzo, che si svolgeranno il 12 giugno, il sindaco Claudio Novoa dichiara: «Ho deciso di ricandidarmi per portare a termine i progetti avviati in questi ultimi anni, come la messa in sicurezza del territorio e la sua valorizzazione turistica, il miglioramento delle infrastrutture e l’incremento dei servizi, il rilancio delle frazioni con una particolare attenzione all’aumento dell’occupazione. Un esempio per tutti è l’ultimo insediamento del Gruppo Matec Industries a Boceda che offre e garantisce nuovi impieghi. Anni di lavoro di squadra – prosegue Novoa – fatto con passione, impegno ed amore per il territorio».

Il sindaco Novoa per le elezioni amministrative 2022, oltre ad essere sostenuto da diverse forze politiche, è appoggiato dalla maggioranza dei consiglieri comunali: il vicesindaco Riccardo Gussoni, il capogruppo consigliare Pierangelo Genesoni, il presidente del Consiglio comunale Antonio Ferrari Vivaldi, i consiglieri comunali Marco Ciri e Mirco Martinelli.