Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Inaugurato il point di Ferdinando Locani a Nazzano

CARRARA – Ferdinando Locani, candidato sindaco del “Movimento Italia Si per Carrara”, è deciso a dare del filo da torcere agli altri aspiranti alla carica di sindaco di Carrara alle elezioni amministrative del 12 giugno prossimo. Sabato 23 aprile ha inaugurato il punto di incontro a Nazzano, in Via Provinciale Carrara – Avenza 134. “Il nostro non è un point tradizionale, vuole essere qualcosa di più – spiega Locani – un luogo dove gli elettori possono confrontarsi ed esporre le loro idee, questo è lo spirito con il quale affronto la campagna elettorale, Carrara deve essere una città di tutti, non di pochi, che, guardacaso, spesso sono sempre gli stessi”.

Ora si tratta di completare la lista dei candidati a sostegno di Locani. “Dobbiamo tutti perseguire un unico obiettivo – incalza Locani – pensare soltanto agli interessi di Carrara, vantiamo un passato importante, un patrimonio economico, turistico e culturale di inestimabile valore che le precedenti amministrazioni hanno sperperato impoverendo il tessuto sociale e allontanando la popolazione dalla vita amministrativa”.

Locani si rivolge direttamente ai cittadini: “Non è vero che siamo tutti uguali, guardiamoci negli occhi, stringiamoci la mano e lavoriamo insieme per la Carrara del futuro”.