LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Luca Ricci (Azione Under 30): «Mi candido per Serena Arrighi»

CARRARA – Domenica è partita la campagna porta a porta di Azione. La prima tappa ha visto coinvolta Marina Est, la campagna porta a porta è portata avanti da azione U30 la sezione giovanile del partito. La priorità per Azione è recuperare un contatto diretto con la cittadinanza che non abbia solo la funzione di portare le proposte che il partito ha per il Comune di Carrara, ma anche quella di ascoltare, dalle voci degli interessati, quali sono le esigenze e i problemi che secondo loro richiedono l’attenzione della politica locale. Nei prossimi mesi la campagna porta a porta di Azione riguarderà tutti i quartieri del Comune da Marina Est a Marina Centro, da Avenza allo Stadio, da Bonascola a Carrara Centro.

“L’obiettivo – spiegano da Azione – è quello di ricucire il legame fra politica e cittadini andato perso a causa della disillusione dei cittadini verso la politica che spesso ha preso in giro questi ultimi riempendoli di false promesse e slogan populisti volti solo ad aumentare il consenso elettorale, ciò che serve oggi è un ritorno sul territorio in prima persona, che porti proposte serie e concrete per i bisogni della città”.

Azione U30 sosterrà Luca Ricci, coordinatore della giovanile, candidato al consiglio comunale e studente di scienze politiche, che scenderà in campo per Serena Arrighi. Tra le battaglie che porterà avanti in prima persona c’è quella del recupero della zona di Villa Ceci con l’obbiettivo di eliminare nel breve periodo degrado, abusivismo e spaccio per poi arrivare alla creazione di un parco pubblico per anziani e famiglie.