Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Polemica bosco urbano, il Movimento 5 Stelle a Pieruccini (Lega): «Voi contro a prescindere»

Il commissario provinciale del Carroccio aveva criticato i bandi vinti dall’amministrazione che porteranno la piantumazione di 537 nuove alberature in tutta la città

Più informazioni su

CARRARA – Il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle Carrara risponde ad una uscita della Lega che, per voce del commissario provinciale Nicola Pieruccini, aveva criticato i bandi vinti dall’amministrazione che porteranno la piantumazione di 537 nuove alberature in tutta la città (qui).

«È evidente che questa parte della politica carrarese abbia impostato la propria campagna elettorale contro, a prescindere. Contro a progetti che comportano un miglioramento della sicurezza, migliorano la qualità della vita e la qualità dell’aria che respiriamo. A nostro avviso chi ha a cuore la città dovrebbe riuscire a cogliere l’importanza di operazioni che hanno lo scopo di portare miglioramenti per la comunitá. – scrivono i pentastellati – Invece, la visione politica di Pieruccini, della Lega e dei suoi soci è contro a prescindere, cadendo anche in esilaranti gaffe pur di sparlare, probabilmente perché concentrati a risolvere il rebus del loro candidato a sindaco piuttosto che a lavorare sul programma, sui temi e gli argomenti, come invece stiamo facendo noi del Movimento 5 stelle».

«Concludiamo rassicurando il signor Pieruccini: il bosco urbano di Marina di cui parla andrebbe visto in primavera (come nelle foto sotto) perché si sa, d’inverno, – si legge nella nota – le piante sono senza foglie, non secche nè morte, semplicemente sono spoglie».

Più informazioni su