Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Irene Mannini (Lega) confermata in Consiglio provinciale: «Agirò nell’interesse dei cittadini»

MASSA-CARRARA – Lo scorso sabato 18 dicembre la Lega ha confermato in consiglio provinciale il consigliere di Massa Irene Mannini. Grazie ai 7742 voti, appartenente al gruppo “Cambiamo Massa Carrara” a sostegno del candidato Matteo Mastrini, Mannini non solo è il secondo consigliere più votato dell’intera coalizione di centrodestra ma anche dell’intero consiglio provinciale.

«Faccio tesoro della mia esperienza amministrativa maturata in questi anni di consiliatura in Comune e in Provincia e sono pronta a continuare il mio percorso a disposizione di tutti gli abitanti del nostro bellissimo territorio, troppo spesso dimenticato da chi ci governa. – afferma Irene Mannini – Continuerò il mio incarico in un momento di estrema difficoltà per il nostro Paese e ancora di più per la nostra Provincia, in ragione della difficilissima situazione in cui si trova. Il mio impegno sarà per tutto il territorio, senza pregiudizi ideologici né, soprattutto, territoriali.
Come consigliere più giovane porterò il valore aggiunto di tutta la mia generazione Under-30, nel solco di quel cambiamento, anche generazionale, tanto richiesto dai nostri concittadini».

«Svolgerò il mio ruolo con atteggiamento responsabile e collaborativo, – conclude la Mannini – consapevole che l’opposizione deve poter svolgere il proprio ruolo, sempre nel rispetto delle istituzioni, ma soprattutto nell’esclusivo interesse dei cittadini».