Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

La consigliera Roberta Dei passa alla Lega: «’Massa Civica’ non ha un progetto ben definito»

Il Carroccio: «Il gruppo si arricchisce di un elemento importante e di una persona sincera, da sempre impegnata a dare il proprio contributo al tessuto sociale massese»

Più informazioni su

MASSA – «La consigliera comunale Roberta Dei ha ratificato la scelta di entrare nel gruppo consiliare della Lega Massa». L’annuncio arriva direttamente dal gruppo consiliare del Carroccio. Dei precisa che «la scelta di lasciare il gruppo consiliare “Massa Civica” è maturata a seguito della mancanza di un progetto politico unitario ben definito e volto a migliorare Massa». «Nella Lega – spiega la segreteria comunale – confida di trovare la serenità e la collaborazione che ha sempre dimostrato come gruppo consiliare, lavorando per il bene della città su punti programmatici cari alla coalizione di centrodestra e che hanno intercettato i voti dei cittadini massesi, portando all’elezione del sindaco Francesco Persiani».

A darle il benvenuto la sezione e la segreteria comunale del partito di Matteo Salvini, assieme a tutto il gruppo consiliare: «Con Roberta, il gruppo si arricchisce di un elemento importante e di una persona sincera, da sempre impegnata a dare il proprio contributo al tessuto sociale massese. Il gruppo consiliare Lega si conferma quindi il principale partito di maggioranza, con otto componenti e parità assoluta di genere, ben quattro uomini e quattro donne. L’azione propositiva e concreta a sostegno della politica del sindaco Persiani si rafforza, coadiuvando la prosecuzione del percorso virtuoso che l’amministrazione comunale sta compiendo per migliorare la vita di tutti i cittadini massesi».

Ricordiamo che Roberta Dei era stata eletta nelle liste di Forza Italia. Uscita dal partito azzurro aveva poi aderito al gruppo di maggioranza ‘Massa Civica’.

Più informazioni su