LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Quello che conosci, condividilo sempre”. Il nuovo blog di Fratelli d’Italia Carrara

Più informazioni su

CARRARA – “Quello che conosci, condividilo sempre”. Con questo slogan il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia ha lanciato un progetto sulla formazione per i cittadini di Carrara. «In Fratelli d’Italia, i nostri iscritti prendono sempre molto seriamente gli incarichi che ricevono – spiega Lorenzo Baruzzo, coordinatore comunale del partito – è il caso di Giancarlo Fornei, coach e formatore che ricevuto l’incarico di responsabile alla formazione, si è subito attivato per creare un blog che potesse condividere il maggior numero possibile di conoscenze».

«Poiché il mio incarico è quello di occuparmi di formazione, ho deciso di far nascere un nuovo blog dal nome “Conoscenze Condivise”, dove condividere, con tutti, molto del mio sapere e delle mie conoscenze – precisa Fornei. Purtroppo non posso rendere condivisibile tutto quello che ho appreso nei miei oltre trent’anni di vita professionale, poiché ho pubblicato molti libri coperti da diritti di autore, ma prometto che nel blog e nella relativa pagina Fan su Facebook, si potrà trovare tantissimo contenuto gratuito e condivisibile liberamente con tutti».

Il blog, ha una veste spartana, ma presto sarà riempito da conoscenze e sapere condivisibile. Sia di Giancarlo Fornei, sia di altre persone, ricercate e selezionate in rete e, dunque, disponibili ad offrirle gratuitamente. Ovviamente, essendo pubblicate online, le conoscenze sono a disposizione di tutti gli italiani. L’indirizzo del blog è https://conoscenzecondivise.blogspot.com/ L’indirizzo della Fan Page su Facebook: https://www.facebook.com/conoscenzecondivise. Dal coordinamento di Carrara di Fratelli d’Italia un appello: «chi volesse condividere parte delle sue conoscenze nel blog, può scrivere a info@giancarlofornei.com – accanto al sapere condiviso, sarà sempre citato l’autore per garantirne la proprietà».

Più informazioni su