Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Comunali 2023, i Giovani Democratici aprono al dialogo: «Avere la destra per altri 5 anni sarebbe disastroso»

MASSA – «I Giovani Democratici sono pronti ad aprire un confronto con tutte le giovanili di centro-sinistra in vista delle comunali del 2023». Inizia così il comunicato con cui il partito democratico di Massa, in particolare la sezione dei giovani democratici, annuncia di volere aprire un dialogo con le altre formazioni giovanili del territorio.

«È necessario cominciare a tracciare un percorso, – prosegue il comunicati firmato da Lorenzo Mosti, segretario dei giovani democratici – perché non possiamo farci trovare impreparati, questa città necessita fortemente di un cambio di amministrazione, avere la destra per altri 5 anni sarebbe catastrofico.»

«Partiremo dai temi che stanno a cuore ai ragazzi di questa città, – concludono i giovani democratici – perché prima delle persone vengono i contenuti e su certe tematiche solo i giovani possono metterci del loro per migliorare le cose. Noi ci siamo pronti a confrontarci con chiunque voglia portare il proprio contributo, solo uniti potremo vincere».