Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Elisa Montemagni (Lega): «Inaccettabili ritardi per i lavori sul ponte di Avenza»

AVENZA – «Apprendiamo con disappunto dei palesi ritardi in merito ai doverosi interventi previsti al ponte di Via Menconi ad Avenza che comporterebbero, tra l’altro in un periodo emergenziale come quello che stiamo vivendo, seri problemi ai commercianti del posto». A parlare è Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in consiglio regionale.
La questione del ponte di Avenza rimane delicata e al centro di tante polemiche portate avanti da cittadini ed esponenti politici, come la Montemagni e l’interrogazione che il Carroccio ha intenzione di presentare a riguardo.

«Lavori a rilento e di cui non si conosce il termine ultimo – prosegue la consigliere – nonostante il cronoprogramma prospettato dalla Regione. E’ chiaroche, stando così le cose, le imprese commerciali di questa area, anche quelle che nonostante la zona rossa potrebbero ugualmente rimanere aperte, rischiano, purtroppo, il definitivo tracollo. Da parte nostra – conclude la rappresentante della Lega -, con lo scopo di fare ufficialmente chiarezza sull’intricata questione, redigeremo un’interrogazione, sperando di essere, quindi, un utile pungolo per sbloccare, finalmente, la situazione di grave stallo.»