LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Critiche a Cella: «Da consigliere solleva il problema movida, da vicesindaco tace»

Più informazioni su

Schiamazzi, danneggiamenti e risse: i consiglieri Stefano Alberti, Gabriel Carioli, Agostino Incoronato e Elena Mosti della minoranza consiliare di Massa chiedono al Vice sindaco con delega al Turismo, Andrea Cella “lo stesso che a Montignoso dove svolge il ruolo di consigliere chiede un tavolo su questa importante problematica e a Massa invece no, di risolvere i problemi di gestione della movida nel comune di Massa”.
I consiglieri di minoranza chiedono l’elaborazione di una soluzione facendo sinergia tra tutti gli enti preposti, come Prefetto, Questore e comuni limitrofi per risolvere gli eccessi della movida. “Lo strumento sarà il tavolo provinciale di ordine e sicurezza pubblica. Nella mozione si chiede al Sindaco di farlo convocare quanto prima, per realizzare un puntuale pattugliamento in orario notturno dalle 24:00 alle 6:00 nel centro storico e nella zona di Marina di Massa, con un coordinamento mirato e prolungato delle forze dell’ordine che scoraggi comportamenti illegali per tutti i prossimi weekend fino a metà del mese di settembre.
Infine il rispetto delle disposizioni dettate dai Dpcm Nazionali e dalle Ordinanze Regionali relative all’Emergenza Coronavirus nei luoghi in oggetto”.

Più informazioni su