LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

«Parco Apuane, a pochi mesi dalle elezioni aumentato stipendio al direttore»

Più informazioni su

“A fine gennaio la Giunta toscana ha provveduto ad aumentare sensibilmente lo stipendio, già non irrisorio, al direttore del Parco delle Apuane”. Lo ha affermato Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega. “Un gradito omaggio – ha proseguito il Consigliere – che arriva a pochi mesi dalle elezioni toscane, richiamando una Legge regionale datata 2015. In pratica, solo dopo circa cinque anni si sono ricordati di adeguare il compenso del suddetto responsabile”.

“Anche se tale ulteriore onere (circa ventimila euro annui) – ha precisato l’esponente leghista – è a carico dell’Ente ma in pratica dei cittadini, rimaniamo quantomeno perplessi che, solo ora, come detto ci si attivi per rendere più cospicuo lo stipendio del direttore. Saremo forse troppo sospettosi, ma le tempistiche ci paiono eccessivamente legate a fini elettorali; è, infatti, un periodo (che immaginiamo diverrà ancora più manifesto a ridosso di maggio) che la Giunta si sta scoprendo sempre più generosa e munifica verso vari soggetti, come, ad esempio, le loro beneamate cooperative pro-immigrati.

A pensare male si fa peccato – ha concluso la rappresentante del Carroccio – ma spesso ci si azzecca, diceva qualcuno anni fa…”.

Più informazioni su