Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Baruzzo (Fdi): «Il maxi-schermo è stato uno spreco di soldi, vado alla Corte dei Conti»

Più informazioni su

Lo scorso 17 maggio l’amministrazione comunale aveva incaricato Imm di installare un maxischermo presso gli spazi esterni dei padiglioni fieristici di Marina di Carrara per consentire la visione della partita Carrarese-Pisa in programma domenica 19 alle 15,30.

L’idea era nata dalla consapevolezza che lo Stadio dei Marmi, potendo ospitare poco più di 1800 tifosi, non sarebbe stato in grado di poter accontentare le richieste dei cittadini che stanno seguendo con grande entusiasmo e passione i successi della squadra locale.

A intervenire sull’argomento è Lorenzo Baruzzo di Fratelli d’Italia che ha annunciato di portare il caso alla Corte dei Conti. Secondo Baruzzo, infatti, i 12.600 euro spesi da Palazzo civico sono stati uno spreco. “Il Comune di Carrara avrebbe potuto annullare la determina in questione – ha scritto Baruzzo, nell’esposto indirizzato alla Procura regionale della Corte dei Conti di Firenze – anche in considerazione del fatto che è azionista di maggioranza di Imm Spa e non avrebbe avuto rivalsa alcuna da parte loro, ma non lo ha fatto”. Inoltre chiede di accertare se il comportamento del Comune abbia generato un danno erariale.

Più informazioni su