LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Filippo Frugoli nuovo coordinatore giovanile Lega

«Un onore per me. Ci aspetta un lungo lavoro per le elezioni regionali del 2020»

Più informazioni su

A Massa Carrara la politica è giovane, almeno in questo ultimo periodo: la Lega Toscana ha deciso di valorizzare l’impegno dentro e fuori le istituzioni di Filippo Frugoli, nominandolo coordinatore provinciale del movimento giovanile della Lega. La nomina arriva direttamente dal coordinatore nazionale del movimento giovanile della Toscana, Federico Bussolin.

“Sono felice che la Lega di Massa Carrara abbia un suo referente non solo per le politiche giovanili in ambito provinciale, ma per il Movimento Studentesco della Lega Toscana. Per me è una presa d’atto della bontà del nostro operato politico, in grado di attirare giovani capaci. Ora non posso che augurare buon lavoro a Filippo!” queste le parole di Andrea Cella, Segretario Provinciale Lega.

“È un onore per me – dichiara Frugoli – aver ottenuto, dopo la nomina a Coordinatore regionale del movimento studentesco, anche la nomina per poter rappresentare i giovani della Lega della mia Provincia. Ci aspetta un lungo lavoro, inizieremo fin da subito a farci conoscere con un unico obbiettivo in testa, le elezioni regionali di Toscana 2020. Non passeranno però in secondo piano le nostre attività per le persone che hanno bisogno di aiuto, come raccolte alimentari e vestiarie. Faccio in fine un appello agli studenti, non abbiate paura ad esporvi politicamente, capisco che ci sia il terrore che qualche professore possa opprimervi in qualche modo ma voi andate avanti e lottate per quello che credete.”

Più informazioni su