LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Emergenza Lavello, Bergamini: «Presenterò interrogazione parlamentare»

La deputata di Forza Italia ha effettuato un sopralluogo insieme al presidente del Consiglio comunale di Massa, Stefano Benedetti

Più informazioni su

Sopralluogo della deputata di Forza Italia Deborah Bergamini al Lavello che ha annunciato un’interrogazione parlamentare sulla questione. La situazione di continui miasmi e rifiuti all’interno del fosso ha causato una vera e propria emergenza per la quale i comuni di Carrara e Massa si sono mossi per cercare una soluzione. La deputata è arrivata sulle sponde del Lavello accompagnata dal presidente del Consiglio comunale di Massa, Stefano Benedetti, e dal capogruppo forzista in Consiglio comunale Giovanbattista Ronchieri.

Deborah Bergamini al Lavello

«È una palese situazione di illegalità e degrado che sono certa troverà una soluzione al più presto» ha affermato Bergamini. «Sono tornata perché si sono moltiplicati i disagi e le proteste, dal momento che questo fosso è diventata una discarica di liquami che vengono poi sversati in mare. Si tratta di una questione urgente da risolvere. Sull’argomento presenterò un’interrogazione parlamentare non appena la Camera riprenderà pienamente i lavori la prossima settimana. Inoltre chiederò ai nostri consiglieri regionali di presentare un’interrogazione» ha dichiarato la deputata di Forza Italia.

Più informazioni su