LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

I socialisti: "Soddisfatti del primo turno. Con Zanetti per il buon governo"

Più informazioni su

I socialisti di Carrara commentano il risultato del primo turno delle elezioni amministrative di Carrara e affidano in una nota la loro soddisfazione.

“Il Partito Socialista di Carrara — scrivono — ringrazia tutti gli elettori che hanno votato la lista del Psi alle elezioni di domenica. Per i socialisti, oltre che un successo elettorale, rappresenta un riconoscimento oggettivo per quanto è stato realizzato in questi anni e per le azioni avviate sui temi fondamentali per lo sviluppo della città”.

“Il risultato elettorale è stato ottenuto dai nostri candidati in una situazione di grande complessità e nell’ambito di un passaggio difficile per la politica nazionale e locale che, in questa tornata, ha visto forti cambiamenti in molte delle città più importanti”.

“Tutto questo — proseguono — non fa che rafforzare la soddisfazione dei socialisti di Carrara per il risultato ottenuto dal Partito e dalla coalizione che si è dimostrata un valore importante ed ha rafforzato il senso di appartenenza a una Comunità politica che si riconosce nella buona amministrazione, dimostrando quanti e quali siano stati i pregiudizi e le strumentalizzazioni che appartengono alla cultura del “tanto peggio tanto meglio”.

“Avere contribuito, in questo primo turno, con impegno e determinazione, all’affermazione del centro sinistra, nel quale i socialisti si riconoscono come elemento costitutivo, è motivo di orgoglio ma anche una spinta ulteriore a lavorare convinti che domenica 25 giugno sarà l’appuntamento fondamentale per il buon governo della città”.

“Pertanto — concludono — i socialisti continueranno, senza sosta il loro impegno per sostenere Andrea Zanetti e il suo programma di coalizione, auspicando che anche gli elettori che hanno fatto scelte diverse al primo turno lo possano indicare come l’unico candidato capace di portare avanti un percorso di tutele sociali e di sviluppo sostenibile della città”.

Più informazioni su