LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Femminicidio a Sarzana. Uccisa donna di 53 anni foto

L'omicidio sarebbe avvenuto questa mattina.

Più informazioni su

n femminicidio torna a macchiare Sarzana. Una donna, italiana di 53 anni, è stata trovata uccisa in un’abitazione di Via dei Molini. Il presunto colpevole è stato fermato dai carabinieri e si tratta del compagno di 29 anni, romeno.
Questa mattina i vicini hanno avvertito alcuni rumori sospetti provenire dall’abitazione, poi è calato il silenzio. E’ scattata la segnalazione ai carabinieri che hanno raggiunto la casa e hanno rinvenuto il corpo esanime e straziato della donna.

Il cadavere presentava numerosi tagli presumibilmente inferti con un coltello oppure con un paio di forbici. A seguito del ritrovamento sono scattate le ricerche per rintracciare il giovane, trovato in serata che vagava in una zona non troppo lontana dal luogo dell’omicidio.
I carabinieri sono al lavoro per fare piena luce sulla vicenda. Non è chiaro cosa abbia spinto il giovane, che frequentava la 53enne da poco tempo, a commettere un atto così brutale. E’ tutto in mano agli investigatori.

Un altro omicidio aveva scosso Sarzana il 13 agosto 2014 quando Antonietta Romeo venne uccisa dal marito Salvatore Iemma.

Più informazioni su