LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La fotonotizia di La Voce Apuana

Trombe d’aria all’orizzonte, non si arresta il maltempo sulla costa apuana foto

Si vedono in una fotografia scattata da una spiaggia di Marina di Carrara. Allerta meteo in corso fino alle 20 di stasera, previste precipitazioni sparse, temporali compresi

MARINA DI CARRARA – Tre trombe d’aria all’orizzonte. Si vedono in diverse fotografie scattate da Marina di Carrara, Massa e Marina di Massa in un momento di allerta per il maltempo, che non accenna ad arrestarsi nella provincia apuana. Dopo i disastri della giornata di ieri in località Partaccia e ad Avenza, proseguono piogge, temporali e raffiche di vento. Quiete prevista, secondo i meteorologi, solo a partire da domani.

Intanto fino alle 20 di stasera sulla costa apuana (comuni di Massa, Carrara e Montignoso) è attivo un codice giallo di allerta meteo per temporali forti e rischio idrogeologico. Per oggi sono previste precipitazioni sparse, più probabili sulle zone costiere e centro meridionali della regione, anche a carattere di rovescio o temporale. Possibilità di colpi di vento e grandinate nei temporali più intensi. Miglioramento in serata.