Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Atmosfera argentina con Amable Tango: la Capannina tra ballo e grande cucina

Più informazioni su

    Un ritmo tira l’altro alla Capannina di Franceschi dove si susseguono appuntamenti di successo che ci propongono una versione del locale cult come apprezzata ribalta di musica e arte varia accompagnati da prelibatezze gastronomiche.

    Arriva un altro weekend e tornano le cene musicali. E per questo sabato Carla e Gherardo Guidi hanno scelto un’attrazione che ci catapulterà nelle suggestive atmosfere del ballo argentino per eccellenza, il tango.

    Del resto il connubio tra grande musica internazionale e Capannina è una garanzia di successo come dimostrato nello scorso fine settimana quando l’esibizione delle ballerine di flamenco ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico.

    Le specialiste della compagnia La Nueva Luz ci hanno fatto capire come il palco e la pista della Capannina siano in grado di valorizzare il bello di una musica senza tempo, come raccontano novant’anni di storia del locale. Ma dalla Spagna in questo sabato si passa all’Argentina con l’esibizione degli Amable Tango. Si tratta di una coppia di ballerini capaci di stupire con la loro tecnica, affinata in anni e anni di serate.

    Sarà come tuffarsi in un locale di Buenos Aires, con un’atmosfera immortalata dalla colonna sonora di Astor Piazzolla.

    Il programma completo di questo weekend prevede per venerdì 24 luglio dalle 19 l’aperitivo in musica e quindi la cena con raffinatissimo menù di mare e di terra accompagnata dalle hit musicali di Stefano Busà, incontrastato re dell’intrattenimento.

    Sabato 25 luglio, dopo l’immancabile aperitivo dalle 19, il via alla cena musicale dalle 21.15. Questa serata clou del weekend sarà caratterizzata, come detto, dall’esibizione degli Amable Tango che si intercalerà con i successi senza tempo, tutti da cantare, proposti da Stefano Busà.

    Domenica 26 luglio dalle 19 l’aperitivo e poi dalle 21.15 la grande conclusione con la cena in musica con Stefano Busà.

    Credit fotografici: Fabrizio Nizza

    Info & Prenotazioni: 0584/80169 – 371/3799456 info@lacapanninadifranceschi.it

    Più informazioni su