LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

GameTekk si trasferisce e amplia l’offerta di videogiochi

Più informazioni su

    Il negozio di videogiochi GameTekk Massa si trasferisce, per offrire più prodotti e più servizi alla sua clientela. Ferri Vincenzo ha aperto il suo negozio il 31 maggio 2014, nel viale Eugenio Chiesa 4 ma dopo così tanto tempo ha voluto creare una propria identità affiancando il nome “Skull Plaza” al noto marchio GameTekk, una catena videoludica famosa in Italia.

    Adesso sposta il nuovo negozio, a partire da oggi, sabato 29 febbraio 2020, in via San Sebastiano 30, a pochi passi da dove era il vecchio negozio. Il nuovo locale è più spazioso, ha anche una sala che sarà adibita a giochi di carte e giochi da tavolo, per provare i nuovi giochi su PlayStation 4 e fare tornei. “Skull Plaza” è una novità che si associa allo stile messicano delle decorazioni del nuovo negozio. “Una cosa del genere non si era mai vista prima” si legge tramite messaggio alla pagina Facebook.

    “Ho voluto creare con l’aiuto di mia moglie Deborah qualcosa di innovativo e fresco nella città di Massa, mi auguro che come sempre i nostri clienti e nuovi clienti possano servirsi da noi, e che possano ordinare più prodotti e avere più scelta” Il nuovo locale si trova nella “piazzetta” della galleria San Leonardo, accanto al bar “La Perla” e ai negozi di vestiti “Alter Ego” e “Pura Vida”. In una realtà di crisi commerciale come sta accadendo a Massa, Vincenzo e sua moglie rimangono speranzosi, sono determinati e felici di voler investire nella propria città, sono giovani appassionatissimi del mondo dei videogiochi e da sempre questo è stato riconosciuto dai loro clienti.

    Più informazioni su