Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Sabato 16 novembre l’inaugurazione del nuovo punto vendita EliCar

Più informazioni su

Per mettere mano su auto e moto d’epoca serve tanta passione ma anche una grande professionalità. Riportare agli antichi splendori la carrozzeria e la meccanica di quelli che rappresentano per i meno giovani ma, sempre più anche per i giovani, veri e propri gioielli di un epoca passata, è un lavoro che non si improvvisa.

Nasce, allora, Elicar come realizzazione di un sogno di Alessandro Bibolotti, un giovane classe 1982 , nato e cresciuto in una famiglia storica di carrozzieri e con un’innata passione per i motori che non guasta.

Da oltre vent’anni, aiutando i genitori nella carrozzeria di famiglia, prima come passatempo di un ragazzo curioso che imita le gesta del padre, poi come vera e propria passione e lavoro, si è specializzato nel restauro di veicoli d’epoca di ogni genere, a due e quattro ruote.

Sabato 16 novembre dalle 16 in poi si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita EliCar in piazza Istria a Romagnano.

“Vieni a conoscerci e scoprire cosa possiamo fare per te. Siamo specializzati in interventi di restauro parziale o totale, con l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente nel riportare i mezzi al loro splendore iniziale cercando allo stesso tempo di mantenere l’originalità dei ricambi e dei colori. Inoltre abbiamo una vasta gamma di ricambi Vespe e Ape 50, forniamo consulenza e assistenza per elaborazioni ed ogni genere di lavori di carrozzeria, effettuiamo trasporto conto proprio e terzi”.

Contatti al 340 212 8335 o via mail al seguente indirizzo info@officinaelicar.it

Visita il sito per prendere visione dei servizi offerti e di alcuni dei lavori eseguiti.

Più informazioni su