LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Bonus edilizi, sbrogliare la matassa: Cna Massa-Carrara attiva uno sportello

Il direttore Ciotti: «Mettiamo a disposizione della comunità, dei privati cittadini così come dei professionisti, la nostra professionalità e la nostra competenza»

MASSA-CARRARA – Uno sportello di Cna per “sbrogliare” la matassa della burocrazia che ruota attorno al panorama dei bonus in grado di valutare con competenza ed esperienza la correttezza di tutta la documentazione. È una delle recenti novità messe in campo da Cna Massa-Carrara rivolte a privati, professionisti e amministratori di condominio che intendono pianificare con serenità gli interventi di ristrutturazioni e riqualificazioni degli immobili derivanti dalle opportunità del superbonus, dell’ecobonus e del bonus facciate.

“Con questo nuovo servizio – spiega Paolo Ciotti, direttore Cna Massa-Carrara – mettiamo a disposizione della comunità, dei privati cittadini così come dei professionisti, e più in generale di tutti coloro che stanno valutando di sfruttare l’occasione del bonus edilizia la nostra professionalità e la nostra competenza. Lo sportello, accessibile su prenotazione, offre un ventaglio di servizi che mai come oggi, alla luce anche delle complicazioni derivanti dalla burocrazia, sono utili ed indispensabili. Ci adoperiamo, per esempio, per predisporre e trasmettere  le pratiche di cessione del credito o di sconto in fattura all’agenzia dell’entrate e ove necessario di apporre il visto di conformità con tutte le garanzie assicurative previste e l’esperienza di un Caf presente da lunga data sul territorio. Forniamo inoltre la consulenza e l’assistenza necessaria su tutti i bonus edilizi previsti dalla normativa attuale”.

“Per informazioni – conclude Cna – è possibile contattare il numero 0585 85291. o andare sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook @cna.massacarrara”.