Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Impegno e dedizione sul lavoro, ecco le sette ‘Stelle al merito’ di Massa-Carrara

Sono state consegnate dal prefetto Ventrice a chi ha prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda

Più informazioni su

MASSA-CARRARA – È stato il salone di rappresentanza della Prefettura di Massa-Carrara a ospitare la consegna delle stelle al merito del lavoro a sette personalità della nostra provincia che si sono distinte sul luogo di lavoro. Le prestigiose onorificenze, relative agli anni 2020 e 2021, sono state consegnate direttamente dal prefetto Claudio Ventrice. La “stella” è stata consegnata a chi ha prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda o di trent’anni alle dipendenze di aziende diverse.

Di seguito riportiamo i nomi e le motivazioni degli insigniti. Anno 2020: Paolo Capobianco, 40 anni di attività presso Fincantieri Spa di Genova (dirigente, laurea in ingegneria meccanica); Eugenio Dell’Amico, 29 anni di attività presso la Marmi Galleria Ravaccione Srl (inizia come operaio oggi direttore di cava); Antonio Froio, 37 anni di attività presso Mbda Italia Spa della Spezia (quadro, laurea in ingegneria elettronica).

Anno 2021: Alberto Gemignani, 41 anni di attività presso la Apuania Corsi di Carrara (entra in azienda come apprendista, oggi presidente del consiglio di amministrazione, perito industriale); Luciano Tonarelli, 39 anni di attività presso la Apuania Corsi di Carrara (entra in azienda come impiegato, oggi responsabile amministrativo, ragioniere); Marco Bellini, 31 anni di attività presso la Mbda Italia Spa (quadro, laurea in ingegneria meccanica); Antonello Bustichi, 37 anni di attività presso la Apuania Corsi di Carrara (entra in azienda come apprendista, oggi presidente del consiglio di amministrazione, perito industriale).

Più informazioni su