Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Riduzione Tari, il plauso di Cna al Comune di Massa: «Intervento apprezzato da imprese»

Bedini: «Un sostegno concreto alla loro sopravvivenza dopo mesi durissimi tra chiusure e mancati incassi»

Più informazioni su

MASSA-CARRARA – “Ringraziamo i Comuni che hanno abbassato la Tari per le imprese domestiche”. Per Cna Massa-Carrara il taglio del costo della tassa sui rifiuti per le attività “rappresenta un sostegno concreto alla loro sopravvivenza dopo mesi durissimi tra chiusure e mancati incassi”.

“Abbiamo molto apprezzato la riduzione della Tari da parte del Comune di Massa. Le imprese artigiane del territorio e in particolar modo il settore Horeca ristorazione e esprimono soddisfazione per l’ulteriore abbassamento della tassa rifiuti che risulta ridotta per il secondo anno consecutivo. – spiega Paolo Bedini, presidente Cna Massa-Carrara – È stata senza dubbio un annata difficile dove molte attività hanno subito chiusure e quindi forti perdite che non potranno essere recuperate nel giro di poco tempo”.

“L’agevolazione concessa dall’amministrazione è senza dubbio un piccolo segnale che fa sperare molte attività alle prese con le riduzioni di fatturato dovute alla stagionalità. Un ringraziamento va a tutte le amministrazioni che in questo momento storico hanno teso la mano alle imprese. Senza imprese non c’è occupazione e le piccole medie imprese artigiane contribuiscono in maniera determinante alla stabilità sociale ed economica”.

Più informazioni su