Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Moda estate uomo 2021, tutto sui costumi del momento

Più informazioni su

L’estate è ormai arrivata e quindi con essa, anche la voglia di andare al mare e di passare una bella giornata in pieno relax con la giusta compagnia. Ci sono però persone che amano essere alla moda e portare la classe anche in spiaggia e proprio per questo motivo, parleremo di alcuni modelli che possono fare al giusto caso. In primis, bisogna dire però che anche in spiaggia ci sono delle regole da rispettare, il tutto per mantenere l’eleganza. Il segreto, sta sempre nello scegliere dei modelli di costume da bagno e dei colori che si abbinano al fisico e ai colori della persona che li indossa.

Chiaramente per mantenere la classe e l’eleganza, come già anticipato, il consiglio è quello di  non esagerare ma soprattutto, di mantenere la sobrietà. È ovvio che un costume neutro, con il giusto taglio, può dare quel tocco in più rispetto ad altri capi da mare che non si adattano al meglio alla propria figura. Boggi Milano, offre una vasta gamma di costumi da bagno uomo e dunque prodotti davvero unici ed inimitabili. Si tratta di tessuti elasticizzati in nylon, con diverse colorazioni neutre che si adattano a chiunque. Se invece si preferiscono le fantasie ed i colori più accesi, allora l’idea giusta, anche per un regalo, potrebbe essere quella di un costume con una stampa mimetica, a pois, oppure ancora con stampe geometriche o con foglie.

I costumi da uomo, sono anche presenti a tinta unita, l’ideale per mantenere la classe e l’eleganza anche in spiaggia. Accessori? Anche questi sono ben accetti, questo per dare quel tocco in più ma ovviamente, il consiglio è di non eccedere, anche perché al mare, non è consigliabile utilizzare troppi accessori. Si rischierebbe di non avere un’ottima abbronzatura. I prodotti della casa di moda milanese appena citati, son pensati per offrire a chi li indossa, il massimo della comodità, oltre che raffinatezza anche al mare.

I tessuti inoltre, riescono anche a proteggere dai raggi UV e si asciugano in modo rapido, in modo tale da non essere fastidiosi al tatto e cadono morbidi sulle gambe. Dunque perfetti per mantenere lo stile, unito alla comodità assoluta. Ci sono inoltre, anche molteplici modelli con tasche o chiusure a strappo, chi invece preferisce, può optare anche per il bottone. Il giusto trade off quindi, tra comfort, funzionalità ed eleganza. Non resta che scegliere il modello che si preferisce e sfoggiare la propria classe tra le onde del mare, in compagnia dei giusti accessori che completano l’outfit da spiaggia.

Più informazioni su