LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Franchi Umberto Marmi: ok al dividendo straordinario da oltre un milione di euro

L'assemblea dei soci ha dato il via libera alla distribuzione: 0,23 euro per ciascuna azione ordinaria. Lo stacco è previsto per il prossimo 2 novembre

Più informazioni su

CARRARA – L’assemblea ordinaria della Franchi Umberto Marmi, attiva nella lavorazione e commercializzazione del marmo, ha deliberato la distribuzione ai soci di un dividendo straordinario di 0,23 euro per ciascuna azione ordinaria della società in circolazione, ad esclusione delle azioni detenute dai soci Holding Franchi spa, A.F. società semplice e B.F. società semplice, per un ammontare complessivo pari a 1.113.527,75 euro. Lo rende noto un comunicato della società.

Lo stacco del dividendo straordinario è previsto per il prossimo 2 novembre con pagamento il successivo 4 novembre 2020. A decorrere dal 2 novembre 2020, pertanto, il capitale sociale della società sarà pari a 6.301.000 euro nominali, suddiviso in 29.757.053 azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale, quotate su Aim Italia, oltre a 137.150 azioni speciali residue, prive del valore nominale, di titolarità dei promotori di TheSpac ossia LCA Ventures Srl, Gb Par Srl e Sagittario Spa.

Più informazioni su