LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Autotrasporto, pubblicato il bando per i contributi di Confartigianato: come presentare domanda

Più informazioni su

MASSA CARRARA- La Confartigianato di Massa-Carrara ha pubblicato il bando “L’Autotrasporto SIcura” per i contributi alle imprese di autotrasporto merci.
La scelta dell’associazione dervi dalla volontà di aiutare le imprese che anche nel periodo di emergenza sanitaria hanno continuato a svolgere il loro lavoro, permettendo così l’arrivo delle merci e delle forniture essenziali, garantendo che le attività lavorative venissero svolte in sicurezza.

Il Bando definisce i criteri e le modalità di accesso e di riconoscimento del contributo alle imprese di autotrasporto merci iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori per le spese sostenute per la sanificazione dei luoghi di lavoro e dei veicoli, l’acquisto di dispositivi e degli strumenti di protezione individuale ai fini della prevenzione dei rischi connessi alla diffusione epidemiologica da Covid-19.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 28 settembre 2020 fino alle ore 18.00 del 15 ottobre 2020.

Per ottenere il contributo, che sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le imprese possono rivolgersi all’Ufficio Credito della Confartigianato Imprese Massa Carrara, tel. 0585/1980393 (Rif.to Dott. Nicola Genovese)

Più informazioni su