LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lavoro, concorso per agenti di polizia municipale a Montignoso

Indetta selezione pubblica a tempo determinato. Le domande partiranno da venerdì 26 giugno fino al prossimo 10 Luglio 2020

Più informazioni su

Parte domani, venerdì 26 giugno, la possibilità di fare domanda alla selezione pubblica indetta dal Comune di Montignoso per Agente di Polizia Municipale. Il bando prevede infatti la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato per titoli di studio e di servizio, con inquadramento alla categoria C1 del CCNL del comparto Funzioni locali, una retribuzione annua lorda fissata in € 20.344,07, indennità di comparto, trattamento accessorio, tredicesima mensilità e assegno per il nucleo familiare se previsto.

Tutte le informazioni e le modalità di presentazione della domanda online sono pubblicate all’interno del sito web dell’Ente, in Homepage sotto “Avvisi Comunali”. Prima di inviare la domanda è necessario effettuare la registrazione al servizio, successivamente sarà possibile scaricare il modello di presentazione, compilare le voci richieste e caricare il documento all’interno della piattaforma online. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Personale al numero 0585-8271227. Sarà possibile inviare le domande esclusivamente dal giorno 26.06.20 al giorno 10.07.20.

Più informazioni su