LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lavoro, Nausicaa assume impiegato a tempo indeterminato

Pubblicato il bando coi requisiti e le modalità di presentazione delle domande. C’è tempo fino al 23 gennaio 2020 per candidarsi

Più informazioni su

Nausicaa Spa è pronta ad assumere un altro impiegato a tempo indeterminato. La multiservizi del Comune di Carrara, infatti, nei mesi scorsi ha già pubblicato sei bandi per: 4 farmacisti, 2 impiegati, un addetto informatico, 3 operatori cimiteriali, 6 educatori, 3 operatori socio-assistenziali e 13 operatori ecologici.

Il bando è visionabile sul sito web www.nausicaacarrara.it e sarà finalizzato alla formazione di una graduatoria (valida tre anni) da utilizzare per l’assunzione di un impiegato a tempo indetereminato e pieno da inserire nell’Ufficio Gare e Appalti (settore Segreteria Generale, 6° livello del Ccnl Federgasacqua-Federutility). La graduatoria potrà poi essere utilizzata dalla società per eventuali altre assunzioni a tempo indeterminato o determinato.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Tra i requisiti richiesti, il candidato deve possedere: la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi nel caso in cui sia titolare del diritto di soggiorno, o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; i diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali o procedimenti penali; possesso della laurea anche triennale in giurisprudenza. Il candidato, inoltre, potrà far valere altri eventuali titoli di studio, servizio e specializzazioni post laurea.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 gennaio 2019. Tale termine è perentorio, pertanto non saranno ammessi a partecipare alla selezione i candidati le cui domande siano pervenute dopo il termine indicato. Le domande di ammissione potranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo pec nausicaa@pec.nausicaacarrara.it. Per il quadro completo dei requisiti e delle modalità di partecipazione si rimanda al bando e ai moduli scaricabili sul sito www.nausicaacarrara.it.

Più informazioni su