LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le magiche atmosfere della Belle Epoque e le voci di Alexis Buselli e Stefano Busà

Intenso weekend alla Capannina venerdì 4 e sabato 5 settembre. Sarà anche presentato il libro “Shining Italia” di Massimiliano Lenzi

FORTE DEI MARMI – Un fine settimana, il primo del mese di settembre, molto intenso alla Capannina di Franceschi. Un weekend dove musica, cultura e atmosfere di un mondo carico di suggestioni si fonderanno, per due giorni in cui ci sarà da divertirsi. Si inizia venerdì 4 settembre alle ore 19 con l’aperitivo in musica con la partecipazione di Stefano Busà e dalle ore 21 torna la cena-spettacolo con la formula che è stata la grande novità di questa estate 2020. Il clou della serata vedrà protagonista la voce rivelazione di questa stagione estiva, Alexis Buselli, che incanterà ancora con il suo repertorio melodico e pop che propone successi, spaziando dagli anni Sessanta fino ad oggi.

Il programma di sabato 5 settembre sarà all’insegna di novità che saranno certamente gradite dal pubblico. L’aperitivo con la musica live dalle 19 avrà una interessante anteprima. Alle ore 18.30, nell’area pianobar della Capannina, sarà presentato il libro “Shining Italia” del giornalista e autore televisivo Massimiliano Lenzi.

Dalle 21 di sabato il via alla cena-spettacolo, sempre con le musiche di sottofondo di Stefano Busà, che avrà per questa serata un tema particolare. Chi sarà in Capannina a Forte dei Marmi farà un piacevole salto all’indietro, alla Parigi della fine del XIX secolo, vivendo le atmosfere della Belle Époque francese che tanti sogni ed emozioni sono capaci di creare.

Più informazioni su