Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Guidi Car cerca un testimonial: iscriviti ai casting, il protagonista puoi essere tu!

MASSA – La concessionaria Guidi Car ha aperto i casting per gli spot promozionali delle varie sedi: La Spezia, Massa, Viareggio, Lucca e Montecatini. Si cercano attori non professionisti, allo scopo di valorizzare le persone del posto.

Tutti coloro che vogliono iscriversi possono farlo tramite il sito www.discoveryourcity.it oppure candidandosi alla mail casting@guidigruppo.it. Sarà necessario inviare il proprio nome e cognome, l’età e dichiarare di essere in possesso di patente di guida B da almeno 1 anno.

I casting sono aperti a tutti!

Si svolgeranno dal 19 al 26 aprile 2021 e saranno svolti nelle sedi di Guidi Car.
Nello specifico, il casting per Massa si svolgerà il 26 aprile nella sede Guidi Car di Via Martiri di Cefalonia, 33. Si cerca una donna tra i 50 e i 60 anni per guidare l’elegante Classe B.

Le selezioni per La Spezia si svolgeranno il 20 aprile nella sede Via delle Pianazze, 152. Qui si cerca un uomo 40 anni per salire a bordo della Mercedes GLE.

La persona selezionata come vincitrice diventerà attore o attrice per un giorno e avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica in prima persona: l’emozione di guidare, per una settimana, un’auto della gamma Mercedes.

I video evidenzieranno i confort e l’innovazione dei veicoli ma si propongono soprattutto di valorizzare i territori. L’attore o l’attrice prescelto/a interagirà con l’auto nei luoghi caratteristici di ogni provincia in modo da immortalarne la bellezza; non saranno quindi dei semplici spot commerciali ma dei veri e propri racconti del territorio.

Un’azione fortemente voluta dal titolare Marco Guidi e dalla responsabile marketing del Gruppo Elisa Guidi:

“Abbiamo pensato a un’iniziativa che valorizzasse il territorio che ci ospita e tutte le persone che da sempre ripongono in noi la loro fiducia per l’acquisto di un’auto. Sappiamo che è un periodo difficile e desideriamo essere i primi a investire su ciò che ci circonda e per Guidi Car “ripartire” significa ripartire dalle persone e dal territorio. Gli attori saranno i veri testimonial dei valori nei quali da sempre crediamo.”

Più informazioni su