Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Discover your city”: Guidi Car valorizza il territorio con attori locali: casting aperti foto

MASSA – La concessionaria Guidi Car lancia un’iniziativa per la valorizzazione del territorio, che punta a coinvolgere posti e persone locali.
In occasione dell’apertura della nuova sede di Viareggio, Guidi Car lancerà una campagna video per presentare i propri punti vendita Mercedes, Volvo, Kia e Volkswagen ponendo l’attenzione sul territorio dov’è presente da ormai oltre cinquant’anni. Lucca, Montecatini, Massa, La Spezia e ora Viareggio: per ciascuna di queste sedi la concessionaria selezionerà degli attori e attrici del posto che diventeranno i volti di Guidi Car negli spot dedicati.
Guidi Car, da sempre leader sul territorio per la vendita di Mercedes, vuole principalmente rendere omaggio alle persone che hanno reso possibile tutto questo, persone comuni che possono diventare i protagonisti e volti Mercedes by Guidi Car.
L’idea è quella di creare 5 video emozionali nelle varie sedi e valorizzare sia i territori che le persone del luogo, realizzando infatti dei casting che avranno luogo nelle diverse concessionarie così da coinvolgere attori non professionisti ma persone che avranno modo di passare una giornata da protagonista.
I casting sono aperti a tutti, verranno pubblicate sui social network le modalità di accesso con tutti i dettagli; la persona che verrà selezionata come vincitrice e che quindi diventerà attore per un giorno avrà la possibilità di vivere un’emozione unica, poter provare in prima persona l’emozione di guidare, per una settimana, un’auto della gamma Mercedes.
I video tenderanno non solo ad evidenziare i confort e l’innovazione dei veicoli ma anche a valorizzare i territori.
L’attore prescelto interagirà con l’auto nei luoghi caratteristici di ogni provincia in modo da immortalarne la bellezza, non saranno quindi dei semplici spot commerciali ma dei veri e propri racconti del territorio.
Un’azione fortemente voluta dal titolare Marco Guidi:
“Abbiamo pensato a un’iniziativa che valorizzasse il territorio che ci ospita e tutte le persone che da sempre ripongono in noi la loro fiducia per l’acquisto di un’auto. Sappiamo che è un periodo difficile e desideriamo essere i primi a investire su ciò che ci circonda e per Guidi Car “ripartire” significa ripartire dalle persone e dal territorio. Gli attori saranno i veri testimonial dei valori nei quali da sempre crediamo. Ringraziamo già da ora tutti coloro che sceglieranno di partecipare alle nostre selezioni.” I casting verranno svolti negli orari e sedi descritte sotto, sarà necessario mandare una mail con i propri dati e tutti i partecipanti verranno ricontattati per i dettagli sull’orario in cui presentarsi.
Guidi Car vuole fortemente coinvolgere tutte le persone che abbiano voglia di mettersi in gioco abbracciando questa iniziativa.

  • 19/04 sede di Viareggio
  • 20/04 sede di La Spezia
  • 22/04 sede di Montecatini
  • 23/04 sede di Lucca
  • 26/04 sede di Massa

Per iscrizioni e info:
Email casting@guidigruppo.it

Più informazioni su