LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Buon compleanno, Capannina! Celebrati i 91 anni con la bellezza di Sara Croce e la simpatia di Leonardo Fiaschi foto

Grande successo del compleanno con le musiche di Stefano Busà

FORTE DEI MARMI – Una serata in cui divertimento, bellezza, comicità e buona musica si sono unite in un mix vincente e che ha fatto divertire il pubblico. La Capannina di Franceschi ha celebrato venerdì il luminosissimo traguardo dei 91 anni con un appuntamento che per tradizione ne celebra la storia ma anche l’attualità della sua proposta di intrattenimento. Sempre al passo dei tempi.

A maggior ragione nell’estate dopo il confinamento, una stagione non facile ma nella quale la Capannina ha avuto la lungimiranza delle scelte vincenti.

Ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza Sara Croce, ha divertito con gag e imitazioni Leonardo Fiaschi, il pubblico ha cantato e si è divertito con le musiche di Stefano Busà autentico trascinatore, come di consueto, sia al momento dell’aperitivo che in quello della cena-spettacolo che è stata il clou. Presentati da Claudio Sottili sono saliti sul palco i due ospiti scelti dalla famiglia Guidi per questa festa di compleanno.

Hanno raccontato entrambi l’emozione di essere in quel luogo dove si sono esibiti i più grandi, parlando anche di quelle che sono le aspettative future. Sara Croce sarà ancora per una stagione il volto e il corpo femminile di “Avanti un altro” con Paolo Bonolis su Canale 5, mentre Leonardo Fiaschi, dopo il successo di “Tale e quale show” su Rai1, valuta offerte televisive importanti.

Intanto il pubblico in sala stava gustando i prelibati piatti usciti da una cucina che è un po’ la carta vincente di questa Capannina 2020.

Il momento più atteso della serata il taglio della torta che ha avuto la bionda Sara Croce come protagonista in veste di madrina. In precedenza Leonardo Fiaschi aveva proposto imitazioni di cantanti (Mika, Biagio Antonacci e molti altri) oltre che del presidente del consiglio Giuseppe Conti. La serata è poi continuata con la musica trascinante di Stefano Busà.

Soddisfatto anche il patron Gherardo Guidi. “Quella del compleanno – ha detto – è una festa a cui tengo particolarmente perché l’ho ideata io tanti anni fa. Per tradizione abbiniamo una donna bellissima con un personaggio che fa divertire e così è stato. Un suggello importante per una stagione che continua all’insegna del successo, segno che le scelte della famiglia Guidi sono state indovinate”.

Intanto le telecamere sono tornate alla Capannina e si è trattato di una presenza ancora una volta prestigiosa. Sky Tg24 nel suo contenitore informativo pomeridiano ha effettuato un collegamento di dieci minuti dal locale cult di Forte dei Marmi, rimarcando come sia stata vincente la formula delle cene spettacolo. Un’altra ribalta mediatica nazionale per la famiglia Guidi. Va sottolineato inoltre che, rispetto a quanto precedentemente comunicato, l’apertura tutte le sere della Capannina continua anche la prossima settimana, questo a dimostrazione del successo che il locale sta ottenendo.

Credit fotografici: Fabrizio Nizza

Info & Prenotazioni: 0584/80169 – 371/3799456

info@lacapanninadifranceschi.it

Più informazioni su