LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Assicurare la tua moto online ora è possibile, sicuro e conveniente

La possibilità di stipulare l’assicurazione moto comodamente online è un vantaggio davvero conveniente oltre che gratuito, facile e veloce. Tutti abbiamo sempre a portata di mano uno smartphone o un computer, e allora basta davvero poco per confrontare le migliori offerte e scegliere quella giusta.

Esattamente come avviene per l’assicurazione auto, anche per la moto il procedimento è intuitivo, ma bisogna stare attenti.

Stipulare il tuo preventivo online è facile, ma fai attenzione alle truffe

Se online tutto è più facile non mancano le truffe. Ecco perché l’IVASS – l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni – quotidianamente supervisiona l’autenticità delle polizze e la trasparenza dei siti online. “L’attività assicurativa e quella di intermediazione assicurativa possono essere esercitate solo da imprese e intermediari iscritti negli Albi tenuti da IVASS”.

Esistono siti irregolari gestiti da soggetti non autorizzati: “Se vuoi acquistare una polizza tramite Internet, verifica che il sito non compaia nell’Elenco siti web di intermediazione assicurativa irregolari”. (Fonte IVASS)

Per la tua Assicurazione moto bastano poche e semplici mosse

Per attivare la polizza della tua moto bastano pochi minuti. Dopo aver inserito la targa e i dati del proprietario si apre una pagina e avrai bisogno di inserire alcuni dati personali.

Ecco quali:
• la tua località di residenza,
• il cap,
• il tuo titolo di studio,
• la professione,
• marca e modello della tua moto.

Aggiungi anche:
• i chilometri che percorri in un anno,
• l’allestimento,
• il luogo di ricovero della tua moto etc.

Il gioco è fatto, Adesso calcola il prezzo e poi salva il tuo preventivo. Se vuoi puoi già stipulare la tua polizza auto online

Basta la targa e i dati del conducente e si può già avere un’idea della spesa. Ma c’è di più. Tra le molte offerte che si trovano online Zurich Connect ha pensato alla polizza Moto Weekend per le esigenze di chi ama la moto ma la può utilizzare solo durante il fine settimana. Ideale per i motociclisti stagionali o chi ama il fuori-porta.

Da Zurich Connect l’assicurazione moto che sposa le tue esigenze

Un’idea in più quella di Moto Weekend che propone ai suoi assicurati 20 MotoP@ss della durata di tre giorni ciascuno e da utilizzare entro l’anno della durata della polizza. Dal momento dell’attivazione di un singolo pass la moto risulta coperta per la RCA nei tre giorni successivi (dalle 24 alla 24).

Puoi scegliere quando attivare gli altri pass del carnet, utilizzarli tutti insieme o addirittura acquistarne degli altri.

Con Zurich Connect assicurare la tua moto online è davvero sicuro e conveniente.

Più informazioni su