LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Aperitivo e cena in musica con atmosfere di Spagna: sabato alla Capannina torna il flamenco show

La stagione estiva si avvia al clou e anche la Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi celebra il momento più bello e atteso delle vacanze. Da questo fine settimana infatti il locale cult di Forte dei Marmi sarà aperto tutte le sere fino al 23 agosto.

Un’occasione in più, per chi non l’avesse ancora fatto, per immergersi nel “fascino del mito”, con le cene in musica live. Assaporando una Capannina tornata alle origini dove si possono gustare ottimi piatti, accompagnati da una carta dei vini ricca di etichette importanti, una colonna sonora che propone successi evergreen che fanno parte della nostra vita e anche attrazioni di arte varia che garantiscono un tocco ancora più bello alla serata. Del resto i consensi sono unanimi e ogni sera di apertura in Capannina si registra la presenza di un grande pubblico.

Sarà così anche in questo fine settimana che inizia venerdì sera 7 agosto alle 19 con l’aperitivo sulla terrazza lato lungomare. Dalle 21 fino all’una di notte la cena con note live che fa sognare grazie alla musiche del re dell’intrattenimento Stefano Busà, una vera colonna della Capannina ormai da molti lustri.

La formula sarà ripetuta sabato 8 agosto ma con un’attrazione che la renderà ancora più appetibile. Dopo l’aperitivo che inizierà alle 19 e durante la cena che inizierà alle 21, torna lo show delle ballerine de La Nueva Luz, uno straordinario spettacolo live di flamenco.

La conclusione del programma del weekend domenica 9 agosto con aperitivo dalle 19 e cena dalle 21 entrambi gli appuntamenti con la musica live di Stefano Busà.

Sarà l’inizio di una grande maratona agostana che vedrà la Capannina di Franceschi aperta tutte le sere fino al 23 agosto.

In allegato il comunicato stampa e il materiale fotografico.
Credit fotografici: FABRIZIO NIZZA

Più informazioni su