LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

L’amministrazione Persiani invita cittadini e associazioni a presentare idee per iniziative culturali:

Più informazioni su

MASSA – Terminata la stagione estiva, che ha visto la realizzazione di moltissime manifestazioni di ogni genere di successo e partecipate da centinaia di cittadini, proseguono le iniziative culturali del Comune di Massa da realizzare nei vari siti e luoghi simbolo del territorio. Chiunque potrà presentare liberamente le proprie idee che saranno accolte e valutate dall’amministrazione comunale: associazioni culturali e non, soggetti privati o singoli cittadini.

Sono diversi gli spazi messi a disposizione dall’amministrazione in cui sarà possibile realizzare eventi ed iniziative culturali:

– il Teatro Guglielmi e il Teatro dei Servi per proposte di prosa, musica, danza, convegni;

– la biblioteca civica Giampaoli per la presentazione di libri o l’esposizione di opere d’arte;

– Villa Rinchiostra, Villa Cuturi e le Stanze del Guglielmi per mostre, presentazione di libri, convegni o conferenze, concerti.

Le richieste devono essere fatte pervenire tramite il modulo di patrocinio scaricabile sul sito web  http://www.comune.massa.ms.it.

“Le proposte che arriveranno andranno ad arricchire le iniziative del periodo autunno/inverno – spiega l’assessore alla Cultura Nadia Marnica – mentre per quanto riguarda il periodo natalizio, per quest’anno, l’amministrazione comunale effettuerà un apposito bando per raccogliere le iniziative più originali ed attrattive ed offrire alla cittadinanza un ricco calendario di eventi a tema”.

 

 

 

Più informazioni su