LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrara, sabato da favola agli Animosi Caffè con Laav Carrara e la fiaba “Il Ciarlottaio”

Più informazioni su

CARRARA – Sabato 17 settembre alle ore 18:00 presso Animosi Caffé a Carrara, in collaborazione con Laav Carrara, sarà presentato il 2° volume della collana Fabula, realizzato grazie alla collaborazione tra FaBuLa Associazione Culturale e la casa editrice Industria & Letteratura. La fiaba “Il Ciarlottolaio” è scritta da Francesca Costa e illustrata da Rachele Del Prete. Curatore della collana è lo scrittore Alessio Biagi. Art Director Alessandro Golfieri.
Come il precedente volume della collana dal titolo “Sotto il mare c’è un bosco” (che tutt’oggi sostiene l’attività di Autismo Apuania Onlus), anche questa nuova pubblicazione – come da volontà degli ideatori della collana Fabula – sostiene un’attività benefica, in questo caso l’associazione “Gli amici di Elsa onlus”  di Sarzana che aiuta le famiglie con figli portatori di handicap.
Alla presentazione di Carrara (la prima di una serie di incontri), sarà presente l’assessore alla Cultura e Istruzione di Carrara Gea Dazzi, oltre che al Presidente dell’Associazione FaBuLa Alessio Bongiorni, l’editore Gabriel Del Sarto, il curatore della collana lo scrittore Alessio Biagi. Presenta Marco Germelli di Laav Carrara.

Più informazioni su