LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

L’ultimo appuntamento con i concerti di Armonie dai balconi: questa sera e domani

Nadia Cavazzini: «Un invito ai negozianti del centro a rimanere aperti»

CARRARA – Gran finale, questa sera (5 agosto) e domani sera (6 agosto) a Carrara , per l’evento Armonie dai balconi, giunto ormai alla sua terza edizione. La manifestazione, nata infatti nel 2020 dopo il primo lockdown, è stata pensata per evitare gli assembramenti ma, al tempo stesso, per vivere insieme il centro città, valorizzando i bellissimi palazzi storici cittadini.

«Vi aspettiamo per un week end all’insegna di musica e luci… Il venerdì 5 per la lirica , il sabato 6 per jazz , soul e generi internazionali con gran finale in piazza Alberica non mancate!!! » invita l’ideatrice della manifestazione musicale Nadia Cavazzini, nota commerciante carrarese  e vicepresidente di Confcommercio. L’inizio dei concerti dai balconi dei palazzi storici è previsto per le ore 21,15.

Ricordiamo che si tratta di un evento promosso dal comune di Carrara con la collaborazione di Confcommercio Massa Carrara , Extrapalco eventi e la regia di Veio Torcigliani. Cavazzini rivolge poi una preghiera ai commercianti del centro storico perché non abbassino la saracinesca e aiutino il centro ad accogliere al meglio il pubblico in strada: «Un invito ai negozianti del centro – ha chiesto – per rimanere aperti».