LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Nelle cose che i tuoi occhi guardano”, l’evento sabato a Villa Cuturi foto

Più informazioni su

MARINA DI MASSA – Sabato 30 luglio alle ore 21,00 appuntamento nella splendida cornice del giardino di Villa Cuturi per l’evento “Nelle cose che i tuoi occhi guardano” organizzato da “La Rivincita”, Associazione Culturale, Ambientale e Ricreativa. Il focus dell’evento – evidenzia la Presidente dell’Associazione, Avv Carmela Federico -si sostanzia nella rappresentazione ed interpretazione dell’arte e la sua bellezza proprio attraverso I nostri stessi occhi e dunque a conoscere le opere di Grandi Maestri (Van Gogh, Botticelli e Frida Kalo) oltre l’appartenenza. Il tutto si traduce in musica, rappresentazioni teatrali e danza ritmica.

Con la straordinaria partecipazione di Alessandra Berti – attrice e regista per le rappresentazioni teatrali, accompagnata da Antonella Ianuale – ed il Centro Ginnastica Ritmica di Massa di Tiziana Venè e Francesca Biagini le cui meravigliose giovani allieve eseguiranno le magiche coreografie. Il progetto approntato dalla direzione artistica composta da Carmela Federico e Laura Petracci apre le porte su un modo di interpretare l’arte, mettendo al primo posto la sfera umana pertanto il 30 Luglio, la Rivincita, vuole proprio dare agli spettatori la chiave per accedere a questo nuovo mondo…. “ Venite con noi!!”

Si ringrazia il Comune di Massa nella persona dell’Assessore alla Cultura Nadia Marnica ed il Vice Sindaco e Assessore al Turismo Andrea Cella per l’entusiasmo con cui hanno accolto ab origine l’iniziativa de qua, tesa a coinvolgere tante realtà territoriali e a dare voce in particolare, ai giovani talenti emergenti che si esibiranno diananzi ad una nutrita platea pronte ad applaudirli e ad esaltare la città di Massa e le sue inestimabili ricchezze.

Altresì si ringraziano i media partner e gli Sponsor, in ordine: Radio Montestella e Montestella TV di Luca Corradini e Massa Carrara News di Michele Scuto, Topografica Caregnato di Gerenzano anche per la realizzazione della elegante locandina, HC Parrucchieri di Carlotta Pasqualini di Marina di Massa. L’ingresso è gratuito. Per info:mail: associazionerivincita@gmail.com ovvero chiamando al 333 3907913 dalle h 9,00 alle ore 13,00

Più informazioni su