LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il Festival dell’Oriente arriva al Teatro Animosi con la prima di uno spettacolo

Più informazioni su

CARRARA – Una sorpresa per tutti i fans italiani del Festival dell’Oriente. In occasione del decennale della prestigiosa manifestazione, nata proprio nella città di Carrara e che da dieci anni tocca i principali quartieri fieristici d’Italia, si terrà la prima di un nuovo spettacolo che solcherà i più importanti teatri italiani.

E così nel decennale della nascita del Festival, gli organizzatori hanno deciso di rendere omaggio ai fans della manifestazione allestendo uno spettacolo teatrale che sarà la prima di un tour che prenderà avvio in autunno per toccare tutta Italia. Partire da Carrara è stata una decisione fortemente voluta, proprio perchè è la città che ha visto nascere il Festival dieci anni fa. Lo spettacolo sarà totalmente gratuito per il pubblico, sono attesi fan da tutta Italia.

Lo spettacolo inaugurale si terrà al teatro Animosi il 23 luglio alle ore 21.00. Ci si può prenotare gratuitamente sul sito ufficiale del Festival a Teatro: https://www.festivaldellorienteinteatro.it fino ad esaurimento posti disponibili. La magnificenza di sessanta artisti internazionali provenienti da vari paesi Giappone, Cina, India, Corea, Mongolia, Tibet etc. Daranno vita a due ore e mezzo di un percorso artistico spirituale emozionante. Un evento unico capace di riunire in un solo spettacolo alcuni tra i migliori interpreti internazionali presentati in una nuova veste teatrale in grado di fondere la maestria artistica con l’introspezione e la spiritualità dell’Oriente.

Più informazioni su