LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Momento Arte Moda”, torna dopo tre anni l’atteso evento estivo

A presentare sarà Aurora Giardina, esporranno le proprie opere gli artisti Marco Alberti e Alessandra Ferrandu, sfileranno le collezioni della stilista Rimma Golovina e gli abiti di Jaddico Wedding Atelier

CARRARA-Era il 2019 quando il fascino dell’arte e della moda conquistarono Palazzo Ducale, a distanza di tre anni dopo il lungo stop imposto dalla pandemia torna “Momento Arte Moda”, l’evento ideato da Ramona Manfredi con la collaborazione di Marco Pucci. Un evento nel quale musica, arte, moda e spettacolo saranno le grandi protagoniste delle giornata.
La nuova edizione si svolgerà domenica 3 luglio dalle ore 17 negli spazi dello Showroom della Dansk di Carrara, azienda leader nel settore delle pietre naturali e il commercio internazionale. Nello spazio espositivo l’arte, declinata in ogni sua forma, incontrerà l’incanto del marmo e con esso la storia e l’identità del territorio, per una serata che si prospetta ricca di emozioni.
“Siamo contenti di poter tornare ad organizzare un evento che ha riscosso grande successo già nella sua prima edizione – commentano gli organizzatori – siamo sicuri che sarà una grande e piacevole festa, una vetrina per tante eccellenze del nostro territorio con la speranza di un buon riscontro per una crescita futura della manifestazione”. La giornata sarà caratterizzata da una sfilata, esposizioni opere di artisti, performance musicali, esibizioni culturali, per un’immersione totale nella bellezza e nell’arte.”
Tra gli ospiti della serata, oltre alla presenza di imprenditori del marmo, sono attesi il Prefetto Guido Aprea, il Presidente della Provincia di Massa-Carrara Gianni Lorenzetti, la Sindaca di Carrara Serena Arrighi, il Sindaco di Massa Francesco Persiani, Dino Sodini Presidente Camera di Commercio Massa-Carrara, Paolo Bruschi Presidente territoriale ANMIL.
A presentare sarà Aurora Giardina, esporranno le proprie opere gli artisti Marco Alberti e Alessandra Ferrandu, sfileranno le collezioni della stilista Rimma Golovina e gli abiti di Jaddico Wedding Atelier mentre le acconciature e il make up saranno realizzate da “Your Style.it” di Marco Pucci, le esibizioni musicali saranno eseguite dalla cantante Anastassiya Kozhukharova e dalla giovane band “The Nomera”. Il catering per il brindisi finale è offerto dal Club Nautico di Marina di Carrara. L’evento vede tra gli sponsor Viva IT srl e l’Associazione MIR Mondo Italia Russia