LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mille spettatori in quattro serate: il teatro Animosi riparte alla grande foto

Successo per il cartellone primaverile. L'assessore Forti: «Questo teatro ha davvero grandi potenzialità che speriamo, d’ora in poi, i cittadini possano assaporare ininterrottamente»

CARRARA – Sono circa un migliaio gli spettatori che si sono avvicendati sulle poltrone del Teatro degli Animosi dal 30 marzo al 10 maggio per al cartellone primaverile organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network e Gamp. Una programmazione lanciata con il dichiarato intento di andare a integrare e ampliare l’offerta culturale alla città, che ha potuto contare su una bigliettazione a prezzi calmierati e un’offerta all’insegna dell’intrattenimento che ha spaziato dalla comicità, alla musica jazz dalle canzoni d’autore alla satira.

I numeri, un migliaio di spettatori in 4 serate, di cui due sold out confermano che la proposta è risultata gradita agli spettatori. Sul Palco degli Animosi si sono avvicendati Angelo Pisani e Katia Follesa con il loro “Finche’ social non ci separi”, Paolo Jannacci per il suo “In concerto con Enzo”, Alessandro Bergonzoni con “Trascendi e Sali” e Giuliano Palma con il suo live.

«È stato bello tornare agli Animosi ed è stato bello farlo con un’offerta così variegata e fresca. Questo teatro ha davvero grandi potenzialità che speriamo, d’ora in poi, i cittadini possano assaporare pienamente e ininterrottamente» ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Federica Forti, ringraziando Gamp e ContattoRadio-Popolare Network per la collaborazione nell’organizzazione del cartellone.