Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le Istituzioni Informano di La Voce Apuana - Comune di Carrara

Il 10 maggio il concerto di Giuliano Palma chiude la stagione degli Animosi

Giuliano Palma è accompagnato da cinque bravissimi musicisti: Linda Pinelli al basso, Eugenio Odasso alla chitarra, Matteo Pozzi alle tastiere, Enrico Allavena al trombone, Nico Roccamo alla batteria

CARRARA – Martedì 10 maggio, il concerto di Giuliano Palma chiude la rassegna di spettacoli al Teatro degli Animosi di Carrara. Giuliano Palma è accompagnato da cinque bravissimi musicisti: Linda Pinelli al basso, Eugenio Odasso alla chitarra, Matteo Pozzi alle tastiere, Enrico Allavena al trombone, Nico Roccamo alla batteria. Assieme proporranno al pubblico i brani e tutte le hit che hanno reso celebre Giuliano Palma in oltre 30 anni di carriera, divisa tra gli inizi con i Casino Royale, con i quali ha pubblicato nove album tra il 1988 e il 1999, e un successivo e fortunato percorso solista, con le sue splendide rivisitazioni di brani immortali come “Tutta mia la città”, “Messico e Nuvole”, “Nuvole Rosa”, “Che cosa c’è”. Uno spettacolo esplosivo e travolgente, una riuscita commistione di ska, soul, funky e canzone d’autore assolutamente coinvolgente e irresistibile, con uno dei migliori performer che è possibile vedere sui palchi italiani.

Il concerto (che avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 30 aprile e rinviato causa Covid) è l’ultimo appuntamento del cartellone di primavera organizzato dal Comune di Carrara, in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network e Gamp, che ha visto la riapertura dello storico teatro cittadino con quattro appuntamenti di qualità che hanno ottenuto un ottimo successo di pubblico. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data: in alternativa, è possibile richiedere il rimborso del tagliando acquistato, per i biglietti acquistati online il rimborso va effettuato sui circuiti Vivaticket o Ticketone. Inizio concerto ore 21.00.

La biglietteria del Teatro degli Animosi in piazza Battisti a Carrara è aperta, sabato 7 maggio, dalle ore 17:00 alle 18.30; lunedì 9 maggio, ore 17.00-18.30 e martedì 10 maggio, ore 10.00-12.30 / 18.00-21.00. Prezzo dei biglietti: platea e palchi centrali euro 15,00 + prevendita; palchi laterali e loggione euro 10,00 + prevendita. È possibile accedere alla prevendita online sui siti di Vivaticket e Ticketone, info line 0187/ 648366. Per informazioni, Ufficio Cultura telefono 0585/ 641419, teatro degli Animosi, telefono 0585/641317 (nei giorni di apertura del teatro) – teatrodeglianimosi@gmail.com. Per l’ingresso in sala non è più necessario il green pass, resta solo l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2.