Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Paolo Jannacci agli Animosi, tempo fino a sabato per acquistare i biglietti

CARRARA – C’è tempo ancora fino a sabato 9 aprile per acquistare i biglietti per “In concerto con Enzo” la serata tra musica jazz e canzoni d’autore di e con Paolo Jannacci. Il botteghino del Teatro Animosi sarà aperto nei due giorni precedenti lo spettacolo, giovedì 7 e venerdì 8 aprile, dalle 17 alle 18.30 e il giorno stesso dello spettacolo, sabato 16 aprile, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30. E’ possibile acquistare il biglietto anche tramite la prevendite on line su Vivaticket e Ticketone. Info line 0187 648366. I prezzi dei biglietti sono a costi calmierati: platea e palchi centrali ai 15,00 € più prevendita; palchi laterali e il loggione 10,00 € più prevendita.

«Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la mia energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, ricorderò mio padre a chi lo conosce e cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta» ha spiegato Paolo Jannacci che salirà sul palco con Stefano Bagnoli, batteria e percussioni; Marco Ricci, contrabbasso e basso elettrico; Daniele Moretto, tromba, flicorno e cori.

La serata rientra nel cartellone primaverile del Teatro degli Animosi ed è il secondo dei quattro appuntamenti organizzati dall’amministrazione in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network e Gamp. «Dopo il sold out di Finché social non ci separi con Angelo Pisani e Katia Follesa, proseguiamo con un programma pensato per portare in città artisti molto conosciuti e apprezzati a livello nazionale e presentare una proposta ampia e variegata, che spazia tra musica e intrattenimento all’insegna dell’intrattenimento» ha commentato l’assessore alla Cultura Federica Forti ringraziando e ContattoRadio-Popolare Network per la collaborazione.

Dopo il concerto di Jannacci sabato 9 aprile il cartellone proseguirà sabato 16 aprile 2022 , con “Trascendi e Sali” di e con Alessandro Bergonzoni e si concluderà sabato 30 aprile 2022 con “Giuliano Palma in concerto”. Anche per questi spettacoli il costo dei biglietti, calmierato, è di 15,00 euro più prevendita per platea e palchi centrali e di 10,00 euro più prevendita per palchi laterali e loggione. E’ possibile accedere alla prevendita online sui siti di Vivaticket e Ticketone, info line 0187 648366. La biglietteria del Teatro Animosi sarà aperta nei due giorni precedenti ogni spettacolo, dalle ore 17:00 alle 18.30 e nei giorni di spettacolo dalle ore 10:00 alle 12.30 e dalle ore 18:00 alle 21:00. Per informazioni, Ufficio Cultura telefono 0585/ 641419, teatro degli Animosi, telefono 0585/641317 (nei giorni di apertura del teatro) – teatrodeglianimosi@gmail.com e www.comune.carrara.ms.it