LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le Istituzioni Informano di La Voce Apuana - Comune di Carrara

Parte la prevendita per la stagione primaverile del Teatro degli Animosi

CARRARA – Da lunedì 14 a venerdì 18 marzo la biglietteria del Teatro degli Animosi di Carrara è aperta per la prevendita dei biglietti per i quattro spettacoli del cartellone primaverile Sul palco del Teatro degli Animosi di Carrara saliranno Angelo Pisani e Katia Follesa con “Finche’ social non ci separi”, Paolo Jannacci “In concerto con Enzo”, Alessandro Bergonzoni con “Trascendi e Sali”, Giuliano Palma con la sua esibizione live. Il cartellone è organizzato dal Comune di Carrara, in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network e Gamp.

La biglietteria del teatro in piazza Battisti è aperta per la prevendita dei biglietti da lunedì 14 a venerdì 18 marzo, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 17:00 alle 18.30; poi lo sarà nuovamente nei due giorni precedenti ogni spettacolo, dalle ore 17:00 alle 18.30 e nei giorni di spettacolo, dalle ore 10:00 alle 12.30 e dalle ore 18:00 alle 21:00. Previsti biglietti a prezzi calmierati: platea e palchi centrali euro 15,00 + prevendita; palchi laterali e loggione euro 10,00 + prevendita. È possibile accedere alla prevendita online sui siti di Vivaticket e Ticketone, info-line 0187 648366.

Con quattro serate di grande qualità, legate tra loro dalla leggerezza, l’Amministrazione comunale riapre le porte dell’amatissimo teatro cittadino, che torna ad accogliere artisti molto conosciuti e apprezzati a livello nazionale, con una programmazione pensata per attrarre fasce di pubblico diverse, per gusti ed età.

Questo nel dettaglio il programma degli spettacoli, per tutti inizio ore 21:00: mercoledì 30 marzo, “Finche’ social non ci separi” di e con Angelo Pisani e Katia Follesa. Scritto in collaborazione con Luciano Federico. Regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa. Regia audio e luci Dino Pecorella Sabato 9 aprile, “In concerto con Enzo” di e con Paolo Jannacci. Sul palco con lui si esibiranno Stefano Bagnoli, batteria e percussioni; Marco Ricci, contrabbasso e basso elettrico; Daniele Moretto, tromba, flicorno e cori. Sabato 16 aprile, “Trascendi e Sali” di e con Alessandro Bergonzoni. Regia: Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi. Scene: Alessandro Bergonzoni. Sabato 30 aprile, “Giuliano Palma in concerto” di e con Giuliano Palma – voce; Linda Pinelli – Basso; Eugenio Odasso – chitarra; Matteo Pozzi – tastiere; Enrico Allavena.