LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Inaugurata “Riflessi d’inverno”, la collettiva dell’Associazione Artemisia

CARRARA – È stata inaugurata il 5 gennaio 2022 la collettiva d’arte “Riflessi d’inverno”, organizzata dalla Associazione Artemisia, presso il Fondo Giannotti 2, in via Carriona 39d, Carrara. L’esposizione ha il patrocinio del Comune di Carrara, del Museo Ugo Guidi, degli Amici del Museo Ugo Guidi, Athena, Sonoria e Softymusic.

“Riflessi d’inverno” è composta da 14 opere realizzate dagli artisti: Ginetta Pinelli, Mario Cobàs, Manlio Pontelli, Pietro Bertonelli, Elisabetta Tenerani, Maria Reale, Daniela Bertani, Daniela Spaggiari, Lucia Van Dael, Federico Antonelli, Fausta Feola, Nicola Cirillo, Giorgio Andrei e Donatella Gabrielli.

L’evento vuole donare ai fruitori la possibilità di percorrere, in questo periodo invernale difficile, un luogo di riflessi, di bellezza dove la passione per l’arte conduce alla gentilezza e alla condivisione. La mostra resterà aperta fino a mercoledì 29 gennaio con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 16 alle 18 e 30. Per ulteriori visite su appuntamento per info-Tel 3924500778. Entrata Libera. Sempre a garanzia di tutti e nel rispetto delle norme, all’ingresso verrà chiesta l’esibizione del Green Pass.