LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Cinema chiuso, cuore aperto”, la nuova iniziativa de Il Nuovo-Astoria-Garibaldi

LA SPEZIA  – “Cinema chiuso, cuore aperto”. Si chiama così la nuova iniziativa del Cinema Il Nuovo-Astoria-Garibaldi per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Tutti i martedì e i giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, “Il Nuovo” di La Spezia apre lo sportello di Via Colombo 99 al pubblico. Qui si potrà acquistare uno o più biglietti per il cinema, fare le nuove tessere e abbonamenti validi anche per Astoria e Garibaldi. Può essere un’idea regalo di Natale, e allo stesso tempo si potrà aiutare a sostenere la sala in questo momento difficile.

Il voucher, le tessere e gli abbonamenti da 10 e 15 ingressi avranno durata di 12 mesi dalla data di riapertura e saranno utilizzabili tutti i giorni della settimana, festivi compresi.

“In una situazione di emergenza,  afferma Silvano Andreini, gestore delle sale – cerchiamo di unirci ancora di più  alla comunità. Un aiuto concreto per  affrontare il momento di crisi attuale, ma anche un segnale di speranza per una ripartenza che ci auguriamo possa avvenire il prima possibile. Ci farà piacere anche che i nostri clienti possono passare anche  solo per un saluto, darci un’idea, condividere un istante come è sempre stato nei momenti migliori e nello spirito del Film Club.  I cinema riapriranno. Ora è importante restare al sicuro, essere gentili e aprire il proprio cuore. Vi aspettiamo con il sorriso e l’entusiasmo di sempre “