LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Emergenza Covid, sospesi tutti gli spettacoli in programma al Teatro dei Servi di Massa

MASSA – In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 contenente nuove misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica del Covid 19 su tutto il territorio nazionale, la programmazione del Teatro dei Servi va in pausa fino al 24 novembre, ma è solo un intervallo, il sipario sulla stagione non è calato: il lavoro degli uffici continua. A breve saranno comunicate  le date di recupero degli spettacoli sospesi. Rimane aperta, invece, la prevendita per gli spettacoli in programma dopo il 24 novembre. L’Amministrazione Comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus ringraziano il pubblico più sentito per la pazienza dimostrata ormai da molti mesi e per il continuo incoraggiamento.

Ecco l’elenco degli spettacoli sospesi:

Sabato 7 novembre e domenica 8 novembre, ore 21, “La parrucca”  di Natalia Ginzburg con Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta regia Antonio Zavatteri scene e luci Nicolas Bove, produzione Nidodiragno/Cmc – Sara Novarese.

Mercoledì 18 novembre, ore 21, “Quintetto d’archi dell’ora” Mozart e Brahms I Grandi Quintetti, D.Giorgi e P.Bettotti, violini, P.Ricci e C.Cioli, viole, A.Gasbarri, violoncello, musiche di Mozart e Brahms, produzione Fondazione Ort.

Sabato 21 novembre, ore 21, “Bella bestia” di e con Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi, produzione Officine della cultura.

Domenica 22 novembre, ore 16.00, “Becco di rame” adattamento teatrale dall’omonima fiaba del dott. Alberto Briganti tecniche utilizzate: narrazione e pupazzi età consigliata:3 – 8 anni- scuole dell’infanzia e scuole primarie primo ciclo, produzione Bieffemusica – Teatro Glug.